GF VIP
Alfonso Signorini, l’annuncio sul GF VIP: “Una sorpresa inaspettata”
“Ora ve lo confermo”
La Casa del GF VIP avrà presto visite, addirittura dall’estero
Questa volta Alfonso Signorini ha ceduto e si è lanciato in un annuncio sul futuro del GF VIP. Per il reality show sono infatti in arrivo tantissime novità e, nonostante ami mantenere il mistero, il conduttore ha deciso di anticipare qualcosa al suo affezionatissimo pubblico televisivo. Così, arrivati quasi al giro di boa di questa edizione numero 7, Signorini ha ammesso tutto durante una diretta di Casa Chi.
L’annuncio di Alfonso Signorini: “Tante sorprese inaspettate”
Nelle prossime puntate del GF VIP entreranno in Casa numerosi nuovi concorrenti. Alcuni di questi addirittura prima di Natale, nella puntata che andrà in onda sabato 17 dicembre, mentre altri immediatamente dopo il giorno di festa (viva anche l’ipotesi del 2 gennaio). Tra i nomi dei futuri protagonisti c’è anche quello di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi, il cui ingresso è stato svelato nelle scorse ore.
Il conduttore svela il futuro del reality
“Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare – ha spiegato Alfonso Signorini – però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero”.
Alfonso Signorini: “Arriva da oltreoceano”
Non solo personaggi abituati a frequentare il mondo della tv italiana, ma anche ospiti internazionali: “Tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti”. Non resta che attendere.