TV e SPETTACOLO
Alfonso Signorini fuori dalla tv? La replica: “Ne faccio fin troppa”
C’è un motivo se non vediamo mai Signorini in tv salvo quando si parli di GF Vip
Alfonso Signorini in tv ma sempre e solo per il GF Vip: ma per quale motivo?
Perché Alfonso Signorini non lo vediamo praticamente mai in tv se non alla conduzione del GF Vip: una domanda che si è posto uno spettatore che l’ha poi rivolta direttamente a Signorini sulle pagine di Chi, dove ha però oggi trovato anche la risposta del conduttore.
L’impegno con il GF Vip e niente più: perché non vediamo mai Signorini in tv in altri programmi
Perché effettivamente Alfonso Signorini, rispetto a tanti altri volti televisivi come lui, si limita ad apparire in tv solamente quando si trova alla conduzione del GF Vip? Qual è il motivo che sta dietro a questa decisione di centellinare le sue apparizioni sul piccolo schermo? La domanda arriva da parte non di un giornalista ma di un semplice spettatore che ha chiesto al conduttore come mai questa scelta impopolare. Una domanda che filtra con tanto di complimenti. Infatti viene fatto notare a Signorini come, grazie alla sua preparazione, non sfigurerebbe in altri programmi di peso anche in Rai.
La replica del conduttore: “Ne faccio anche fin troppa”
Ovviamente però c’è un motivo se Alfonso Signorini sceglie di apparire in tv solamente quando l’impegno è con il Grande Fratello Vip. In realtà svela il conduttore di seguire pedissequamente un consiglio ricevuto in passato da alcuni suoi maestri. “Mi hanno insegnato sempre che al tv va presa e fatta a piccole dosi“, spiega Signorini. E c’è da dire che anche se il suo lavoro sul piccolo schermo si “limita” al reality, parliamo comunque di un impegno che gli occupa circa 7 mesi l’anno l’agenda. “Per quel che mi riguarda, ne faccio fin troppa di tv e poi, tra le mie poche qualità, non sono per niente bulimico del piccolo schermo“.