G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alfonso Signorini è di nuovo single: “Io e Paolo non stiamo più insieme”

Dopo 18 anni il loro amore è finito

Pubblicato

su

Un amore lungo, che ora è però terminato: Signorini si confida sulla fine della storia con Galimberti

Single, ma innamorato: Alfonso Signorini ha svelato durante un’intervista al Corriere della Sera che la sua storia con Paolo Galimberti è terminata dopo 18 anni insieme. Il giornalista e conduttore ha così raccontato il suo momento sentimentale attuale, in cui affronta la dolorosa separazione, ma vive anche una nuova passione.

Alfonso Signorini torna single: “Gli vorrò sempre bene”

“Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è bene chiudere, ma gli vorrò sempre bene”. Questo il racconto di Alfonso Signorini sulla storia terminata con Paolo Galimberti, imprenditore e politico con il quale ha condiviso quasi 20 anni di vita prima di tornare single. Ora guarda a nuovi orizzonti amorosi: “Sulla carta sono single, ma sono molto innamorato. Sai quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefono cento volte?”. Le parole di Alfonso fanno così capire che il suo cuore batte per un misterioso uomo lontano al mondo dello spettacolo.

Alfonso racconta anche l’amore per Laura

Nel corso dell’intervista, Signorini è anche tornato a parlare del suo rapporto con Laura, sua compagna per alcuni anni. Ho convissuto con Laura per cinque anni. Tempo fa l’ho incontrata in Puglia, io ero con Paolo e lei con il marito, l’istruttore di tennis con cui mi aveva tradito. È ancora convinta che io sia eterosessuale”.

Exit mobile version