TV e SPETTACOLO
Alfonso Signorini difende Katia: “Non è una comodina”
Il padrone di Casa, finalmente, dice la sua sulla spinosa questione
Alfonso Signorini e la difesa a Katia Ricciarelli
Il padrone di casa del GF, Alfonso Signorini, si è finalmente espresso sugli scivoloni linguistici di Katia Ricciarelli dentro al bunker di Cinecittà, che molto spesso sono stati tacciati dagli altri concorrenti, e non solo, come offese razziste e sempre troppo sopra le righe.
Alfonso Signorini difende Katia Ricciarelli: “Non è una comodina”
Sulle pagine del settimanale Chi, alcune lettrici hanno criticato la Ricciarelli nell’apposita rubrica. Alfonso Signorini ha preso la palla al balzo per risponder loro, ma anche per esprimersi in relazione agli atteggiamenti della concorrente: “Katia Ricciarelli è delle protagoniste più discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. O la si odia o la si ama. Certamente la sua presenza non lascia indifferenti. Tutto si può dire di lei tranne che sia ‘un comodino’, per usare un termine spesso usato nella casa per definire vipponi di scarsa personalità“.
In merito al non aver preso alcun provvedimento, Signorini ha poi affermato che: “Al GF ci sono state squalifiche inappropriate e questo l’ho già detto. Secondo me quella di Fausto Leali è stata tra le più sbagliate. Quindi nello stesso errore non voglio inciampare con Katia perché sono convinto che lei non sia una persona razzista“.