G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alfonso Signorini criticato come padrino del figlio di Clizia e Ciavarro

Clizia Incorvaia non ammette alcuna critica

Pubblicato

su

Alfonso Signorini criticato come padrino del figlio di Ciavarro e Incorvaia

Neanche una settimana fa annunciavamo l’avvenuto battesimo del piccolo Gabriele, frutto dell’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due si erano conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip, motivo in più per cui hanno fortemente voluto Signorini come padrino del loro primo figlio. Le critiche però non si sono fatte attendere.

Incorvaia, Ciavarro, il piccolo Gabriele e il trionfo dell’amore nato al GF Vip

Ci pensa Clizia Incorvaia a difendere a spada tratta Alfonso Signorini da tutte le critiche arrivate sui social dopo il battesimo del figlio Gabriele. Clizia e Ciavarro non ci hanno pensato nemmeno un minuto quando hanno dovuto pensare al padrino del loro primo figlio. La scelta è ricaduta subito su Alfonso Signorini, il Cupido della coppia che li ha fatti “involontariamente” incontrare al GF Vip ma che li ha anche poi difesi, sostenuti e incoraggiati a portare avanti il loro amore. Anche quando avevano tutto il mondo contro.

Clizia Incorvaia difende Alfonso Signorini

Il post Instagram di Clizia

E ora a lottare contro il mondo c’è un terzo, il frutto dell’amore amore, il piccolo Gabriele di cui Alfonso Signorini è padrino di battesimo. Ma anche questa volta, c’è chi questa scelta non la “approva”. Pensando di avere in qualche modo voce in capitolo qualcuno avanza critiche, descrivendo Signorini come un pessimo esempio o un “cattivo cattolico” facendo riferimento al suo orientamento sessuale. Come se, in fondo, sia molto più importante essere eterosessuali che buone persone, buoni credenti. Fortunatamente però, Clizia dissente e anzi protegge a spada tratta Signorini: “Spero che mio figlio Gabriele abbia cultura e flessibilità mentale come il suo padrino che manca a molti purtroppo. Dinnanzi alla bellezza di un battesimo e alla scelta di un padrino mi vengono a parlare di “direzione sessuale” che non è collegata all’essere dei buoni cattolici“, le sue parole su Instagram.

Exit mobile version