Connettiti con noi

GOSSIP

Alfonso Signorini commenta Totti e Blasi: “Finché starà zitta…”

Mancava solo Alfonso all’appello di tutti coloro che hanno commentato Totti e Blasi

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

Signorini Totti Blasi

Alfonso Signorini commenta Totti e Blasi

Anche Alfonso Signorini ha commentato la separazione tra Totti e Blasi. O forse sarebbe meglio dire tutto il gossip che è scaturito dall’ultima intervista che Totti ha rilasciato al Corriere. Nell’ultimo numero di Chi, nello specifico, pure Alfonso ha confidato il suo parere, circa ormai l’ex coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. Come al solito, il conduttore ha mostrato grande lucidità, ed espresso un parere personale.

Signorini su Ilary: “Finché starà zitta…”

Signorini in primis ha parlato di Francesco Totti, nello specifico dell’intervista fiume sopra citata. Niente fatto a caso, secondo il conduttore de GF Vip in partenza: Totti non sarebbe affatto un “tontolone“, anzi. “Mi è difficile da credere. Io credo che per lui questo sfogo sia stato liberatorio, seppur doloroso. Quasi non ce la facesse più a passare per il traditore seriale e bugiardo. Staremo a vedere come questa storia evolverà anche in tribunale“.

Alfonso ha poi parlato di Ilary Blasi, l’altra metà dell’ormai sfasciata coppia. Queste le parole del conduttore: “Nel frattempo fa bene Ilary Blasi a tacere e a non rilasciare interviste. Finché starà zitta, per l’opinione pubblica a vincere sarà sempre solo lei. Anche perché come le avrà suggerito la nonna a cui è sempre stata legatissima, il bel tacer non fu mai scritto”. Sembra essere infatti proprio il silenzio, la strategia adottata da Ilary nelle ultime ore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014