Connettiti con noi

GF VIP

Alfonso Signorini caccia Sara Manfuso: “Mi hai preso per i fondelli, fuori da questo studio”

Sara Manfuso incolpa il GF Vip del suo abbandono, Signorini la caccia dallo studio in diretta

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

Signorini Sara Manfuso GF Vip

Sara Manfuso incolpa il GF Vip del suo abbandono: Signorini perde le staffe

Volano stracci e Alfonso Signorini, che ancora non aveva perso in alcun modo la pazienza nonostante quanto accaduto al GF Vip 7 lo abbia messo a dura prova, si abbatte su Sara Manfuso. L’ex concorrente è in studio dopo aver abbandonato il reality e si scopre il motivo dell’addio. La Manfuso punta il dito contro l’insensibilità di chi non si è accorto del suo disagio, ma Signorini non le crede minimamente.

L’attacco di Sara Manfuso: l’ironia sulla violenza sessuale

L’episodio a cui si rifà la Manfuso, spiegando il perché dietro il suo addio, lo avevamo raccontato qui. Un episodio avvenuto in Casa: Ciacci inavvertitamente le sfiora il sedere, segue un siparietto comico in cui si dice “ahah simuliamo una violenza sessuale“. Il presentimento è però che questo video Sara Manfuso l’abbia visto solo dopo essere uscita dalla Casa e visto che l’ironia si è sprecata proprio sulla sua battaglia più grande, quella contro ogni violenza di genere. Così infatti la Manfuso in studio accusa di non aver avuto il tempo di poter raccontare la sua storia, ma Signorini dissente subito: “Non c’hai dato tempo di raccontarla, te ne sei andata“.

“Dietro la risata c’era dolore, vergogna, umiliazione”

Non volevo avere l’etichetta né avere agevolazioni perché avevo un passato pesante – continua la Manfuso – Ero in cucina e Ciacci mi ha detto ‘simuliamo una violenza sessuale‘”. Posto che, a giudicare dal video, le percezioni sono molto diversi, ha così poi continua Sara Manfuso: “Io ho riso ma nessuno se ne è accorto, nessuno mi ha chiamata in confessionale e nessuno ha capito che dietro la risata c’era il dolore, la vergogna, l’umiliazione, chiaro?“, ha poi concluso in lacrime in studio. Davanti a lei però c’è un Alfonso Signorini sbigottito, interdetto e infastidito.

Alfonso Signorini caccia la Manfuso dallo studio: “Grazie per avermi preso per i fondelli”

Con la stessa franchezza ti dico che se qualcuno prova a toccarmi il cul* e non mi va mica sorrido, gli tiro un ceffone“, ha subito dichiarato Signorini. “È bello ignorare le premesse eh? Mi conosci, mi stai giudicando“, ha continua la Manfuso. “Allora ci ho visto lungo – accusa di nuovo la Manfuso – Ho vissuto la vergogna di quell’attimo“. Ma Signorini è categorico: “Non ci casco nella tua retorica. Potevi trovare una ragione più plausibile per uscire dalla Casa del GF Vip cara Manfuso. Grazie per avermi preso per i fondelli. Vai pure fuori dalla Casa e da questo studio, sono ben contento che tu ci vada. Arrivederci cara Sara“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014