G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alex e Soleil sotto le coperte: Basciano sa la verità e svela cos’è successo

La chimica artistica continua, imperterrita, a far parlare di sé

Pubblicato

su

Il gieffino, e poi buona parte della Casa, tornano su uno dei misteri di questa edizione

Alessandro Basciano commenta uno dei misteri che più ha tenuto, e sta tenendo, banco dentro la casa del GF: cosa hanno fatto Alex Belli e Soleil Sorge sotto le coperte? All’ex volto di Temptation Island il compito di dare una risposta al quesito.

Alessandro Basciano: “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici

A domanda diretta di Barù, circa cosa sia accaduto sotto le famigerate lenzuola che hanno nascosto dalle telecamere Soleil e Alex belli, Basciano non ha dubbi: “Ma quali baci e coccole, sono stati preliminari artistici. Sole lo nega però, dice che è innamorata di uno fuori“. A quel punto anche Sophie Codegoni ha detto la sua, asserendo che: “No, Sole non lo nega. Fa finta di niente. E qui c’è una bella differenza. Sta di fatto che io per la metà di quello che hanno fatto Sole e Alex avrei lasciato mio marito“.

Da ultima, anche la Nazzaro ha voluto esprimere il suo parere sulla questione, chiosando: “Io so quello che è successo tra Ale e Sole. […] Non me l’ha detto Sole, ma Delia. Mi ha raccontato lei le cose, ma lo sanno quasi tutti. A me l’ha detto nell’orecchio“.

Exit mobile version