Programmi
Alex Belli scrive una canzone e la legge a Soleil: il testo che parla di loro
La nuova hit di Alex che racconta della chimica artistica
Alex Belli: il testo della canzone letto a Soleil Sorge
Alex Belli è preda di una chimica artistica che ogni giorno lo avvicina a Soleil Sorge e ne innalza l’estro verso nuove, luminose, vette creative. Stavolta l’attore si è cimentato nella musica, grazie alla scrittura della canzone chiamata L’imponderabile, di cui ha immediatamente recitato il testo alla coinquilina. Imponderabile anche questo, eh?
Alex Belli, la sua canzone recitata a Soleil Sorge: “Dobbiamo fare il ritornello insieme“
Alex Belli ha tirato fuori un altro lato di sé, traghettando la sua poliedricità attraverso i mari della musica. “Tutti i miei mondi sono in La“, ha esordito mentre si è appropinquato a leggere L’imponderabile a Soleil, salvo chiederle una mano nella stesura del pezzo: “Però dobbiamo fare il ritornello insieme“.
Parafrasando Elettra Lamborghini: “Musica, e Delia scompare“.
Entrato in modalità “aedo”, The game, man ha esposto quindi il testo da lui partorito: “A te, che vivi, splendi e mordi la vita nel magico incastro e connessioni creative. A te che non ti accontenti di apporti superficiali, ma che cerchi la conoscenza profonda in un continuo scambio di connessioni telepatiche ed epidermiche. A te che giri dietro quella corazza da Amazzone, il tuo animo semplice, dolce e indifeso […]“. “È meraviglioso quello che hai scritto“, ha commentato la Sorge, mentre dopo alcuni abbracci Alex ha affermato: “Dalla nostra connessione voglio che nasca un pezzo insieme“.