Programmi
Alex Belli sbotta su Instagram: lo sfogo contro Davide Silvestri
Alex Belli si è stancato del “gioco” e reagisce male dopo l’ennesimo ex del Grande Fratello Vip che parla di lui
Davide Silvestri fa il bilancio dopo il GF Vip e parla di Alex Belli
Davide Silvestri si lascia andare a riflessioni e considerazioni sul suo percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Una lunga chiacchierata a Casa Chi durante la quale non ha sorvolato sull’amico, o ex amico, Alex Belli. Un Alex che non si perde affatto un intervista e che proprio oggi, di fronte alle parole di Davide, ha deciso di reagire su Instagram.
Davide Silvestri su Alex Belli: “Quando se n’è andato ero contento”
Davide Silvestri parla e Alex Belli risponde. Un vero ed effettivo confronto non c’è mai stato tra Alex e il suo ex amico (o amico, chi lo sa) con il quale ha condiviso numerosi momenti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Proprio parlando a Casa Chi, Davide Silvestri ripercorre un po’ i momenti più significativi all’interno del reality per lui, e si sofferma anche sulla figura di Alex Belli, una personalità con il quale ha condiviso tutto e niente. “Ho pensato che fosse insopportabile – racconta Davide Silvestri, parlando di Alex – Quella situazione mi stava snervando e mi ero stufato davvero. Quando se n’è andato ero contento e gliel’ho detto. Non ho mai nascosto quello che penso“. Parole pronunciate e che ora vengono riprese per iscritto da numerose testate che arrivano a far capolino sul tavolo di Alex Belli.
Lo sfogo di Alex Belli su Instagram: la stoccata sull’iguana
“Ma è possibile che non avete nessun altro argomento che sparlare di me?“, tuona così Alex Belli in queste ore su Instagram, stufo forse del suo continuo essere nominato dagli ex compagni del GF Vip. Il nome di Alex Belli passa di bocca in bocca, e ora il “man” inizia ad accusare la stanchezza derivata dall’essere sempre argomento di discussione. Dentro e fuori dalla Casa così come dentro e fuori dalla tv. “Caro Davide – specifica poi Alex su Instagram – Vorrei ricordarti che grazie alla mia Chimica Artistica abbiamo appassionato il pubblico per 48 puntate, non certo per la tua iguana“. Simbolica ma esplicativa poi l’emoticon scelta da Belli a conclusione del suo sfogo: una faccina che simula il gesto di chi vuole mettere a tacere. Arriverà mai una reazione da parte di Davide Silvestri?