GOSSIP
Alex Belli replica alla critica di Orietta Berti: “La aspetto al varco”
Parte bene (o male?) il GF Vip 7 per Orietta Berti: è già nel mirino di Alex Belli
Orietta Berti fa a pezzi l’amore libero di Alex Belli e Delia Duran, e lui replica
L’amore libero di Alex Belli e Delia Duran sembra non sia stato troppo nelle corde della futura e nuova opinionista del GF Vip 7 Orietta Berti. La new entry di Signorini fa sapere a distanza, ma anche immaginare, che se ci fosse stata lei tutta quella predica sull’amore senza limiti né confini avrebbe retto poco, ma scaglia anche pesanti accuse nei confronti della coppia che a suo dire forse aveva poco altro per cui far parlare di sé. Risposta? Direttamente da parte di Alex Belli, e anche questa promette benissimo.
Le insinuazioni di Orietta Berti: “Nulla di importante nella vita professionale”
Orietta Berti non è andata per il sottile quando è stato il momento di commentare l’amore libero di Alex Belli, Delia Duran e l’ex amica speciale Soleil Sorge, un amore che a suo dire non aveva nulla di eccezionale. Chiamata ad esprimersi su quale fosse il suo pensiero riguardo il triangolo che per mesi e mesi ha tenuto banco in televisione, la Berti non solo l’ha bocciato ma ha anche rilasciato delle accuse nei confronti di Alex Belli e Delia. “Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale“. Parole e insinuazioni non troppo leggere, alle quali Alex Belli ha risposto.
La replica di Alex Belli: “Aspetto la Signora Berti al varco”
Arriva via Instagram e anche via Twitter la risposta di Alex Belli alle parole di Orietta Berti, senza mezzi termini: “Aspetto al varco la Sig.ra Berti, in questa nuova stagione. Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF Vip – ha così scritto Alex Belli, provocandola – Buona fortuna“. Ma c’è di più perché subito dopo queste parole, Alex Belli si è lasciato andare ad una sua personale interpretazione del successo di Orietta Berti, Fin che la barca va… ed è tutto molto provocatorio.