TV e SPETTACOLO
Alex Belli pronto a lasciare Delia: cambia ancora il “copione”
Il vippone parla dello stato della sua relazione con Delia
Alex Belli parla di come sta evolvendo il suo rapporto con la Duran
Alex Belli è un fiume in piena, e visto che la sua relazione con Delia Duran è sempre più ai ferri corti, l’attore di CentroVetrine ha voluto parlare di quello che sta vivendo rispetto al loro legame, che a sentire lui è sempre più lontano dal rapporto precedente al GF Vip.
Alex Belli: “Si è raffreddato tutto”
Oltre le dichiarazioni circa la lettera ricevuta da Soleil Sorge, Alex Belli ha fatto alcune considerazioni relative al suo rapporto con Delia: “Se mi lascerà davvero? Allora, prima di tutto devo fare delle precisazioni. Lei non dipende da me. Mi dispiace quando lei dice che non ha una casa e un posto dove andare. Lei ha la sua vita, le sue cose. Quando dice che non ha un posto dove stare se mi lasciasse è una bugia, perché lei ha una sua stabilità economica, un suo mondo separato dal mio“.
Parlando poi della loro situazione sentimentale si è trovato ad ammettere: “Dici che io ho chiuso questa storia nella mia mente? Ma, sai, io devo solo accettare quelle che sono le sue decisioni e la sua volontà. Però è chiaro che si è raffreddato tutto“. L’ex vippone ha poi concluso con una domanda lasciata aperta: “[…] Io non so se una donna che vede questa cosa qui in questo modo debba stare insieme con me”.