Connettiti con noi

GOSSIP

Alex Belli prepara il ritorno in tv: “Lo sciamano è tornato”

Alex Belli sta tornando in tv? L’indizio corre sui social

Pubblicato

su

Alex Belli tv

Alex Belli prepara il ritorno in tv: il messaggio su Instagram

Ci sono tante cose che si possono dire su Alex Belli ma non che non sappia prendersi con estrema ironia: lo “sciamano è tornato recita il suo ultimo post su Instagram, ed ha tutta l’aria di essere un annuncio relativo al mondo della tv.

Alex Belli e Delia Duran verso Pechino Express

Alex Belli è praticamente dietro l’angolo, come settembre. Dopo la parentesi di estremo successo vissuta al Grande Fratello Vip 6, di cui è stato un indiscusso protagonista, Alex ora sembra essere pronto a ritornare in televisione, al fianco di Delia Duran. Indiscrezioni di questi ultimi giorni vogliono infatti la coppia nel cast della futura edizione di Pechino Express 2022. Un altro gioco di coppia, chissà se turbolento al pari di quanto non lo sia stato il gioco al GF Vip, che li ha visti amarsi, odiarsi, tradirsi, riappacificarsi. Alex Belli e Delia Duran sono tutto questo e molto di più e che il ritorno sul grande palcoscenico televisivo sia vicino, lo si evince dal trasformismo di Alex Belli.

Alex Belli in versione sciamano torna all’attacco: la foto

Ricordate Alex Belli vestito da sciamano al GF Vip? Quello che era tornato dopo un viaggio in “ritiro spirituale” con pessimi ricordini, come quello riservato all’ormai ex opininionista Adriana Volpe. Quell’Alex Belli lì è di nuovo in città. L’ultima fotografia di Alex su Instagram, un chiaro fotomontaggio, lo vuole di nuovo al centro della scena in veste di sciamano, con allegata didascalia: “Lo sciamo è tornato“. Inutile dire come, il ritorno ironico, abbia già conquistato il pubblico social che, dopo averne avuto abbastanza di lui in tv, ora lo rivuole in grande forma.

Alex Belli tv
L’ultima foto pubblicata su Instagram da Alex Belli

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014