TV e SPETTACOLO
Alex Belli: non lo sopportavano, ma ora tutti vogliono lavorare con lui
L’avevano tanto odiato, ma spente le luci del Grande Fratello Vip i flash di Alex Belli fanno comodo un po’ a tutti
Alex a caccia di collaboratori fuori dal GF Vip, e pesca “vecchi nemici”
Alex Belli, il più chiacchierato, amato, odiato e discusso concorrente del Grande Fratello Vip, fa incetta di collaboratori. Dentro la Casa del GFVip quasi faticavano a vederlo e, quando si poteva, non mancava quasi mai la sparlata alle spalle. Il rapporto con Soleil, con Delia, i baci, la chimica artistica: tanti gli argomenti che lo avevano come protagonista, ma ora che le luci del GFVip si sono spente sono tutti pronti a fargli da spalla.
Alex Belli e il lavoro dopo il GF Vip
“Io sono ancora qua, eeeh già“, cantava Alex Belli ritornando ciclicamente nella Casa del Grande Fratello Vip anche per punzecchiare i concorrenti. Voleva dare loro fastidio o forse, più semplicemente, farglielo uscire fuori, portarli allo stremo. C’è riuscito con qualcuno, meno con qualcun altro: di fatto rimane che, in oltre 6 mesi di edizione, chiunque ha parlato di lui. Da chi si è professato “stufo”, chi “stanco”, chi “annoiato”, chi “pieno” della dinamiche Belliche, fin quando le luci del GFVip illuminavano bene o male i volti di tutti, nessuno si sarebbe immolato al suo fianco.
Ora che le luci del GF Vip non ci sono più, anche il riflesso di Alex va bene.
Presto lo shooting con Alessandro Basciano e Sophie Codegoni
Non uno che si sarebbe lanciato nel fuoco al suo fianco, ma tanti che ora spartirebbero le acque economiche con lui. Così, dopo le sorelle Selassié, anche la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si lascia prendere la camaleontico Alex Belli. “Quando uno shooting con i Basciagoni?“, chiede un utente su Instagram ad Alex Belli, e lui risponde. “Succederà anche questo“, risponde sul il man. E diventa un dissapore ormai sopito e dimenticato quello tra Alex Belli e Alessandro Basciano, gli A.B. prima incompatibili e ora più compatibili che mai, del tutto dimentichi di quella rissa appena sfiorata davanti alle telecamere del GF Vip.