G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alex Belli e Delia, Signorini perde la pazienza: “Io l’anello glielo avrei buttato addosso”

Alex Belli può confondere tutti ma non Signorini

Pubblicato

su

Alex Belli confonde Soleil e Delia ma non Signorini

Alex Belli, ancora una volta, è l’indiscusso protagonista di questa puntata del Grande Fratello Vip. Dapprima il faccia a faccia con la compagna Delia Duran, poi la chiacchierata in giardino con Soleil e ancora una volta sembra che ad avere la meglio, sotto agli occhi di Delia, sia comunque la chimica artistica. Tanto che, più che Delia, a perdere le staffe è Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini incalza Delia Duran: “Io non lo avrei mai accettato”

Alfonso Signorini è un fiume in piena, molto più di Delia Duran tanto da dirsi disposto ad entrare lui stesso in Casa a redarguire la compagna di Alex Belli. Lo stesso Belli, in Casa, si dice disposto a tutto pur di difendere il suo rapporto con Soleil Sorge. Uno spirito di sacrificio che sembra invece non dimostrare affatto nei riguardi di Delia alla quale sembra voler spiegare ogni volta di aver “accettato” dal principio il loro amore libero, motivo per il quale non avrebbe alcun motivo per lamentarsi. Il confronto con Soleil manda in confusione Delia e Soleil stessa ma non Signorini che, al posto di Delia, saprebbe perfettamente cosa fare: lasciare Alex. E mentre Soleil continua a pensare che Alex e Delia siano in realtà d’accordo, Delia si dichiara sul filo del rasoio. “Sono buona ma non scema, è tutto molto poco coerente“, asserisce Soleil.

Scontro in diretta tra Alex Belli e Adriana Volpe: “Tu a me non lo dici”

Ha detto cose che al tuo posto Delia non avrei mai potuto accettare – tuona Alfonso Signorini nei confronti di Delia, redarguendola – Sentirmi dire davanti alla donna che ha messo in discussione tutto ‘il nostro matrimonio pensi non sia in crisi’, ma io quell’anello glielo avrei buttato addosso. Delia non puoi sopportare una situazione del genere, parlo da spettatore“, tuona sempre Signorini. E risponde Delia limitando il tutto a un “non lo lascio” perché “ho tutte le mie cose a casa sua“. E si inserisce in questo contesto il riassunto, tra gli applausi, di Adriana Volpe: “Il discorso di Alex si riassume con una parola, supercazzola“, e su queste parole fa il suo rientro in studio Alex. “La supercazzola la vai a dire a qualcun altro – tuona contro l’opinionista del Grande Fratello VipIo e Sole abbiamo una complicità che stiamo difendendo, non avete capito nulla“.

Exit mobile version