GOSSIP
Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio: “Ci stiamo provando, ma abbiamo difficoltà”
La coppia sta provando a fare di tutto per allargare la famiglia
Il sogno di Alex e Delia Duran: “Stiamo provando ad avere un figlio”
Alex Belli e Delia Duran stanno vivendo un momento magico: la coppia, che ha ormai superato le divergenze sorte dopo la partecipazione dell’attore al GF VIP, ha festeggiato da pochi mesi il quarto anniversario e ora sogna un figlio. La rivelazione sulle intenzioni di Alex e Delia è giunta al pubblico tramite le pagine di Nuovo. Il settimanale di gossip ha infatti raccolto le parole della modella venezuelana, che nel corso della lunga intervista ha raccontato desideri e sogni che condivide con Alex.
La modella racconta i tentativi andati a vuoto
Purtroppo per Alex Belli e Delia Duran, i primi tentativi non sono andati a buon fine, ma la loro volontà di diventare mamma e papà non si è certo placata. “Ci stiamo provando da un anno – ha spiegato la donna – Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo”.
Alex Belli e Delia Duran presto genitori? La cura per favorire il parto
Uno dei problemi riscontrati dal ginecologo di Delia sarebbe risieduto nei rapporti intimi troppo frequenti. Delia e Alex, così, hanno deciso di ridurli per favorire il concepimento. Per il momento la Duran porta avanti una cura a base di integratori e vitamine, per tentare di rimanere incinta naturalmente, ma qualora le difficoltà dovessero proseguire, non è da escludere il ricorso alla fecondazione assistita. Nell’attesa di sviluppi favorevoli