Programmi
Alex Belli e Delia Duran: la canzone incisa prima del GF Vip
Alex Belli e Delia Duran insieme anche in musica
Alex Belli e Delia Duran
Alex Belli e Delia Duran sono una coppia che ha fatto parlare moltissimo in questa edizione del Grande Fratello Vip. Se abbiamo provato a chiarire il significato di vari neologismi inventati dal man – nei quali rientra appunto anche ‘chimica artistica’ – ora possiamo davvero comprendere le origini di questa espressione. Tra i due la chimica non è solo a livello amoroso, ma anche lavorativo. Vediamo perché.
Alex Belli e Delia Duran: insieme in musica
In effetti dentro la Casa del Grande Fratello Vip Alex Belli ha utilizzato più volte l’espressione ‘chimica artistica’ (e tutte le sue varianti, come alchimia o connessione) anche per definire il rapporto che lo ha legato all’influencer Soleil Sorge. La stessa Delia, ospite a Verissimo di Silvia Toffanin insieme all’attore, ha parlato del legame tra il marito e la Sorge in termini artistici.
Ma tutta quest’arte dov’è? Se lo era chiesto al tempo anche Silvia Toffanin. Ma finalmente oggi la risposta è arrivata: tra Delia e Alex ci sarebbe eccome una chimica artistica. La coppia infatti, prima di entrare al GF Vip, ha inciso una canzone. Dal titolo Me vengaré (Mi vendicherò). A scoprire questa chicca di gossip è stata Novella 2000: “Il brano, ispirato a 007 di James Bond, è realizzato da Massimo Spinetti con la collaborazione di Paola Rossi e di Efrem Sagrada (…) Il pezzo era già pronto in febbraio scorso, ancora prima del Festival di Sanremo”.