G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alex Belli, con Delia vuole figli: svelati i nomi particolari che hanno scelto

La coppia più chiacchierata della scorsa edizione del GF Vip ora vuole una famiglia

Pubblicato

su

Alex Belli si confessa: parla di famiglia, del GF Vip e della vita (quella vera)

Alex Belli, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha raccontato di come ha affrontato l’esperienza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e di come il suo rapporto con Delia Duran è cambiato dopo la partecipazione al reality. Parla di come sia necessario saper scindere la vita all’interno del GF Vip rispetto alla vita vissuta al di fuori di quelle mura.

Alex Belli e Delia Duran vogliono avere figli: “Dobbiamo ricorrere alla fecondazione assistita”

Alex Belli ha parlato del suo rapporto con la compagna Delia Duran e ha svelato che adesso i due stanno pensando di mettere su una famiglia. Vogliono dei figli, ma per diventare genitori devono ricorrere alla fecondazione assistita. “Noi siamo una coppia aperta? E quindi? Noi siamo una coppia diversa dalle altre, ma solo per gli altri. E poi diverso cosa vuol dire? Nulla. Mi fa sorridere chi fa battaglie e poi usa la parola diverso in modo ottuso per inquadrare le esistenze altrui. Noi siamo normalità e adesso vogliamo un figlio. Vogliamo un bambino, ma dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile. Però nulla è impossibile e va detto“.

Alex Belli svela i nomi che vorrebbe dare ai propri figli

Alex Belli e Delia Duran si sono portato avanti e hanno dichiarato di aver già deciso i nomi dei figli che tanto sperano di avere. “Esclusivo a voi rivelo che se sarà femmina il nome è ‘Pantera’. Se invece sarà un maschio è Alex Junior. Perché la mia dinastia da egoriferito fino alla fine deve continuare“. Se, ovviamente, il nome Alex Junior è un omaggio al padre, Pantera sarebbe invece riferito alla futura madre. Delia Duran si è infatti più volte definita non una leonessa, ma una pantera.

Il legame con gli ex concorrenti del GF Vip: con Davide Silvestri e Katia Ricciarelli sono rimasti in ottimi rapporti

Alex parla inoltre dei rapporti che sta continuando a coltivare con alcuni ex coinquilini. “Il reality è una parentesi della vita per i concorrenti. Ci sono tutte le dinamiche dall’odio all’amore. Ma il reality, la bolla, non va portata a casa propria. Non potrei odiare nessuno, il rancore lo lascio agli altri. Le persone che nella casa esprimevano giudizi sulla nostra coppia fuori hanno sorrisi e scherzato con noi. Chi sento adesso? Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli, a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri“.

L’alchimia con Soleil Sorge è iniziata e finita all’interno della Casa

L’ex attore di Centovetrine ha inoltre spiegato com’è attualmente la situazione tra lui e Soleil Sorge. “Che fine ha fatto la chimica artistica con Soleil? Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia“.

Exit mobile version