Programmi
Alessia Marcuzzi, una “Boomerissima” in Rai: al via la nuova avventura in tv
Tutto sul programma a cui stanno lavorando la conduttrice e la Rai
In arrivo un programma dedicato al confronto generazionale: Alessia Marcuzzi è Boomerissima
Alessia Marcuzzi è sempre più vicina al passaggio in Rai. La conduttrice, rimasta a secco di proposte da parte di Mediaset dovrebbe tornare a breve in tv con un programma tutto nuovo, dal titolo (al momento ancora provvisorio) Boomerissima. Scopriamo insieme i dettagli noti ad oggi su questo nuovo prodotto televisivo.
Le anticipazioni sul programma che può segnare il ritorno in Rai dopo 28 anni
A rivelare in anteprima i colloqui ravvicinati tra Alessia Marcuzzi e la Rai è stato il sito Dagospia. Il dialogo si è incentrato su una produzione da trasmettere in 5-6 puntate a novembre. La rete di destinazione dovrebbe essere Rai2, nella giornata del martedì.
Le voci sono state poi confermate da Giuseppe Candela, che ha svelato l’ipotesi del nome, Boomerissima e delineato i tratti caratteristici del format. Dovrebbe trattarsi di una via di mezzo tra reality e talk show, incentrato sul confronto generazionale.
Per l’ufficialità bisognerà aspettare il 28 giugno
L’ufficialità ancora manca, ma tra pochi giorni, precisamente il 28 giugno, data della presentazione dei palinsesti, si conoscerà la verità. Dalle voci emerse finora, tra le quali anche quella di Stefano Coletta, il dialogo c’è e l’accordo dovrebbe concretizzarsi senza dietrofront improvvisi.