G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessia Marcuzzi sulla gravidanza al GF 11: “Dovevo allontanarmi ogni secondo”

Le parole della conduttrice su un periodo tanto delicato quanto intenso

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi ricorda la gravidanza al GF 11

Alessia Marcuzzi ha preso parola sulla gravidanza vissuta al GF 11, quando la conduttrice aspettava la piccola Mia (avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti). A quel tempo e cioè stagione 2010-2011, la conduttrice era al timone del reality, non ancora in nessuna versione vip. E un piccolo pancino cominciava a farsi vedere.

Un pancino che, puntata dopo puntata – fino alla semifinale – è diventata un pancione. Alessia Marcuzzi si presentava al suo pubblico sempre con lo stesso entusiasmo in viso e nella voce. Qualcosa, però, per lei stava radicalmente cambiando: dentro di lei cresceva una piccola vita.

“Con Mia ho sofferto di nausee”

Alessia Marcuzzi ha parlato della sua gravidanza vissuta al GF11, al tempo della stagione 2010-2011. Ospite di recente al podcast Mamma Dilettante, di Diletta Leotta, la conduttrice ha dato voce ai ricordi: “Con Mia ho sofferto di nausee. Durante il Grande Fratello dovevo mangiare crackers, cercavo qualunque cosa per farmi passare la nausea. Dovevo allontanarmi ogni secondo perché si faceva sentire“.

La conduttrice, però, non ha mai smesso di condurre il reality, anzi. “Ho lavorato in tutti i mesi della gravidanza, diedi la notizia in onda. Salutai i ragazzi e gli dissi che ero incinta. Ho lavorato quasi fino alla fine, nonostante le nausee e l’adrenalina del nostro lavoro“.

Exit mobile version