G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi pronta al debutto in Rai: nuove parole su Mediaset

Alessia Marcuzzi pronta a debuttare sulla Rai, ma il pensiero va comunque a Mediaset

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi pronta a debuttare sulla Rai, ma Mediaset non si dimentica

Certo, visto come sono andate le cose, non passato inosservate le recenti dichiarazioni di Alessia Marcuzzi, ormai quasi un volto a tutti gli effetti della Rai dopo l’addio a Mediaset sebbene ancora si attenda il debutto del suo programma, Boomerissima.

Boomerissima: il debutto il 10 gennaio

Alessia Marcuzzi, un nome forse destinato ad essere fortemente rimpianto se parliamo di Mediaset. Ormai davvero vicina al ritorno in tv dopo un lungo rehab, la più amata Marcuzzi è ormai un volto a tutti gli effetti della Rai, un volto carissimo. Un volto che però fino a qualche anno fa poteva essere associato solamente a Mediaset. Tutto però sta per cambiare visto che domani sera, martedì 10 gennaio, su Rai2, proprio la Marcuzzi debutterà di nuovo in veste di volto di Viale Mazzini al timone di Boomerissima. Proprio oggi le “presentazioni” ufficiali con tanto di conferenza stampa anticipatrice e una riflessione sul passato a Mediaset non s’è fatta attendere.

Alessia Marcuzzi, passato in Mediaset e presente in Rai: “In Rai ho trovato protezione”

Dopo la notizia dell’addio definitivo al Biscione, la Marcuzzi l’ha detto e ripetuto più volte: nessun rancore con un’azienda che per lei ha dato tantissimo. Nessun rammarico e soprattutto ottimi rapporti, anche ora che non solo non è più associata alla rete ma anzi milita nella concorrenza diretta. “In Rai ho trovato grande accoglienza – ha dichiarato la Marcuzzi quest’oggi in conferenza stampa – da parte di tutti. Tanto amore. Una protezione che mi ha fatto sentire in famiglia. Ho ricevuto amore anche in tutti gli anni a Mediaset, non ci siamo lasciati litigando, avevo solo bisogno di un po’ di tempo per me“.

Exit mobile version