G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessia Marcuzzi: la lettera strappalacrime della figlia Mia

“Mi hai sempre aiutato, sei il regalo più grande”

Pubblicato

su

Il compleanno di Mia è stato caratterizzato da una sorpresa che la festeggiata ha preparato per la mamma

Alessia Marcuzzi ha festeggiato ieri, domenica 4 settembre, il compleanno della figlia Mia, avuta insieme all’ex compagno Francesco Facchinetti. Per l’occasione, la conduttrice ha dedicato all’appena 11enne parole dolcissime: “Auguri amore mio. Quanto mi fai divertire, sei il sole della mia vita”. Mamma e figlia hanno trascorso la giornata insieme, tra balletti condivisi sui social, sorrisi e tantissimo amore. La vera sorpresa della giornata è però arrivata inaspettatamente per Alessia da Mia. Scopriamo insieme cosa è successo.

La lettera di Mia ad Alessia Marcuzzi: la lettera della figlia della conduttrice

Nella giornata di festeggiamenti e auguri, Mia ha deciso di stupire la madre, sorprendendola con una lettera. Questo il messaggio che la ragazza ha fatto rinvenire sul tavolo ad Alessia Marcuzzi: “Cara mami, oggi è il mio compleanno ma a renderlo speciale sei tu che mi hai sempre aiutato! Qualunque regalo tu mi abbia fatto, sei tu il mio regalo più grande”. Parole che hanno riempito di gioia e orgoglio Alessia, che ha mostrato ai suoi fan la lettera scritta a mano dalla figlia Mia.

Il post di auguri di Francesco Facchinetti

Non sono ovviamente mancati gli auguri di papà Francesco Facchinetti: “Auguri amore della mia vita! Grazie per avermi insegnato a diventare padre”. Queste le parole usate per accompagnare una bellissima e dolce fotografia insieme alla bambina.

Exit mobile version