GOSSIP
Alessia Marcuzzi, come sta dopo la caduta sugli scogli: “Cascata come una polla…”
La showgirl ha raccontato cosa le è accaduto in spiaggia
“Faccio sempre le strade più difficili”: Alessia Marcuzzi scherza dopo la caduta
Alessia Marcuzzi sta trascorrendo un periodo di vacanza a Formentera in compagnia dell’ex marito Paolo Calabresi Marconi, ma a rovinare parzialmente il suo momento di relax è stata una brutta caduta sugli scogli. La showgirl ha reso noto al pubblico quanto le è accaduto tramite una storia condivisa su Instagram. Sdraiata su un lettino, con del ghiaccio premuto sulla coscia, Alessia ha spiegato il motivo delle cure improvvisate in spiaggia: “Non cambio mai. Io faccio sempre le strade più difficili. Cascata sulle rocce come una polla…”.
Le foto dopo l’incidente in spiaggia
A distanza di alcune ore dall’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, la donna ha poi mostrato i segni del contatto ravvicinato con le rocce. Con un video postato su TikTok Alessia ha palesato i danni riportati che, seppur non gravi, l’hanno costretta ad abbandonare momentaneamente il relax in riva al mare.
I messaggi dei fan per la showgirl
I fan di Alessia Marcuzzi, una volta appresa la notizia della caduta, l’hanno sommersa di commenti. Tra auguri di pronta guarigione e domande sulle sue condizioni di salute, i follower della conduttrice di Boomerissima non le hanno fatto mancare il loro sostegno dopo il piccolo incidente.