TV e SPETTACOLO
Alessia Marcuzzi ci sarà al Festival di Sanremo 2024?
Ci sarà o non ci sarà la Marcuzzi in occasione dell’ultimo Sanremo di Amadeus?
Alessia Marcuzzi di nuovo in tv con Boomerissima
Controcorrente rispetto al “pensiero unico”, Alessia Marcuzzi dice no al Festival di Sanremo o meglio, non lo cerca di sicuro: la risposta della conduttrice che presto tornerà su Rai 2 ancora una volta con Boomerissima.
La tocca poco questo “cambio-scambio” di personalità tra Rai, Mediaset e La7 anche perché lei ci è già passata anni fa. Ormai Alessia Marcuzzi è in tutto e per tutto una conduttrice Rai e, in coppia con la Fagnani, è una conduttrice di Rai 2.
Suo il volto a Boomerissima, programma che troverà una nuova edizione in autunno e che si darà il cambio proprio con Belve, ormai un programma da prima serata. Intervistata da Davide Maggio, la Marcuzzi guarda al futuro e c’è un po’ di incertezza quando arriva il momento di parlare del Festival di Sanremo 2024.
L’incognita Festival di Sanremo 2024, Alessia Marcuzzi: “Non l’ho mai cercato”
Se Amadeus la chiamasse, Alessia Marcuzzi risponderà? Sanremo non sembra essere affatto un’aspirazione per la conduttrice che non lo guarda come il fine ultimo della sua carriera. “Io non l’ho mai cercato – fa sapere la Marcuzzi – Sono una che vive sempre molto sul momento, non sono una persona che pensa a quello che verrà. L’altro anno mi sono divertita tantissimo con Fiorello a fare VivaRai2! Viva Sanremo“.
Certo però, qualora la proposta non arrivasse la conduttrice se ne farebbe tranquillamente una ragione. “È un’esperienza meravigliosa, io l’ho vissuta tanti anni fa col DopoFestival quando ho calcato il palco dell’Aristo per pochi minuti“. E ancora: “Sto bene dove sto, davvero, qualunque cosa arrivi nella vita in generale, di bello, ci si confronterà e si capirà“.