Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2023: sarà la spalla di Fiorello

Ci sarà anche Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2023 ma non sul palco dell’Ariston: l’annuncio di Fiorello

Avatar di Redazione 1

Pubblicato

su

alessia marcuzzi festival sanremo

Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2023, ma non sul palco dell’Ariston

Ci sarà anche Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2023 ma non sul palco dell’Ariston come co-conduttrice, come molti forse si aspettavano dopo il ritorno in tv proprio in Rai: la new entry nella famiglia di Rai2 sarà la spalla di Fiorello nel suo dopofestival a VivaRai2… ma su Rai1.

Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2023 ma come spalla di Fiorello a VivaRai2

Era stato Fiorello in coppia con Amadeus ad annunciare al Tg1 il suo impegno durante la settimana sanremese, anche ribattezzata la “settimana santa della musica”. Fiorello non sarà fisicamente (forse) a Sanremo, ma durante il Festival non mancherà affatto il suo contributo. Lo showman, che non lascia il timone di VivaRai2, ha annunciato infatti di aver deciso di essere lui ad occuparsi del dopofestival. Sarà Fiorello dunque ad andare in onda in diretta su Rai1 subito dopo il Festival con una versione speciale di VivaRai2, Viva Sanremo… su Rai1.

“Sarò con loro ma non so cosa farò”

Non poteva farlo ovviamente da solo ma soprattutto Fiorello non poteva farsi mancare anche lui una sua personale “donna del Festival“. E la scelta è ricaduta proprio su Alessia Marcuzzi, collega di Rai2 ma anche grande amica. Ad annunciarlo è stata proprio la Marcuzzi, intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa. La Marcuzzi sarà con Fiorello durante la diretta di VivaRai2 nella settimana di Sanremo e commenterà tutti i fatti della kermesse. “Sarai la donna del mio festival“, questa la proposta di Fiorello alla conduttrice di Boomerissima. “Sarò con loro ma non so cosa farò – ha poi aggiunto sempre la Marcuzzi – Ho risposto che faccio tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014