TV e SPETTACOLO
Alessia Mancini rompe il silenzio sull’intervento: “Avevo un tumore benigno”
Le prime parole della showgirl dopo il delicato momento
Alessi Mancini, dopo aver comunicato via social di trovarsi in ospedale, è stata recentemente dimessa, annunciando ai fan di stare bene ma di avere anche subito un intervento a causa di un tumore benigno. L’ex velina ha subito rasserenato i fan preoccupati per il suo stato di salute, raccontando sia dell’operazione che del mioma.
La parole di Alessia Mancini dopo l’intervento: “I primi giorni sono sempre i peggiori, ma le cose possono solo migliorare“
Alessia Mancini nei giorni scorsi ha allarmato i fan con alcuni post apparsi sul proprio profilo Instagram, che la vedevano distesa su un lettino nell’Ospedale Sant’Eugenio, pronta per un prossimo intervento. Il sorriso della Mancini, però, faceva ben sperare i follower e infatti, nella giornata di ieri, la showgirl ha postato un lungo video con cui ha rasserenato i fan: “Avevo un mioma, che sarebbe un tumore benigno, che però era diventato molto grosso. […] Ho fatto un intervento di routine. L’ho dovuto togliere perché mi faceva stare molto male“