TV e SPETTACOLO
Alessia Macari, lo sfogo su Instagram: “Costretta a partorire da sola”
Le dichiarazioni dell’ex gieffina sul parto della piccola Nevaeh
Alessia Macari rivela i retroscena sul parto
Soltanto alcuni giorni fa è arrivata la notizia che Alessia Macari e il marito Oliver Kragl sono diventati genitori della piccola Nevaeh. Oggi, però, la showgirl ha rivelato di essere stata costretta a partorire da sola, lontana proprio dall’ex calciatore.
Alessia Macari, l’annuncio via social sulla positività al Covid
Dopo l’annuncio della nascita della piccola Nevaeh, la prima vincitrice del Grande Fratello Vip ha rivelato di essere stata costretta a partorire in totale solitudine, a causa della sua positività al Covid-19. A raccontarlo è stata proprio la Macari, attraverso un lungo post apparso su Instagram: “Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione. Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità.
Alessia ha poi voluto concludere il post con un appello, invitando tutti i suoi follower alla vaccinazione contro il virus: “All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi“.