G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessia Cammarota è incinta: “Piccolo grande miracolino”

Alessia Cammarota è incinta: l’immensa felicità dell’ex di Uomini e Donne che 2 anni fa aveva perso il suo terzo figlio

Pubblicato

su

Alessia Cammarota è incinta: la felicità dell’ex di Uomini e Donne dopo la perdita del terzo figlio

È la notizia più bella del mondo quella che viene data in persona da Alessia Cammarota, celebre ex volto di Uomini e Donne: dopo un difficilissimo momento segnato dalla perdita del terzo figlio, Alessia è incinta, al quinto mese di gravidanza e sono lacrime di felicità sui social.

Alessia e l’amore con Aldo Palmieri nato a Uomini e Donne

Era così tanta la paura, dopo aver perso un figlio, che Alessia Cammarota e Aldo Palmieri, una delle coppie più belle e durature nate nello studio di Uomini e Donne, hanno voluto aspettare il quinto mese di gravidanza prima di rendere pubblica la notizia della nuova gravidanza. Notizia che la Cammarota rende pubblica con le lacrime agli occhi, tra grandissimo dolore e immensa felicità. La Cammarota è incinta al quinto mese di gravidanza ma alle spalle ha già due figli e un terzo che purtroppo ha perso. Prima di dare la bellissima la notizia su Instagram, nelle sue storie, Alessia ha voluto ripercorrere tutta la sua storia concentrandosi proprio sull’enorme sofferenza, sull’aborto e quel bambino mai nato.

Alessia Cammarota è incinta, due anni fa la perdita del terzo figlio: ” Oggi voglio urlare al mondo”

C’era grande attesa due anni fa, quando un giorno tutto crollò – racconta Alessia Cammarota su Instagram, con le lacrime agli occhi – Quel piccolo meraviglioso bambino non sarebbe mai nato perché incompatibile con la vita. Seguirono settimane di consulti e visite mediche, ma la risposta era sempre la stessa ‘signori ci dispiace‘”. Seguì la notte più brutta di tutte, incancellabile: “Pianti, solitudine, disperazione. Non poteva quella mamma rischiare la sua vita, c’erano altri due pargoletti che avevano bisogno di lei e tutto finì, erano le 2 di notte, seguirono mesi duri“.

Lo stress, la sofferenza e domande su domande, la volontà di non avere più figli e il desiderio di allargare la famiglia. Seguirono poi anche le cure e quando la speranza sembrava lentamente spegnersi, il “miracolino”: “Passarono 3 settimane da una visita. Vi voglio dire però eravamo già in 3, papà mamma e un fagiolino piccolo piccolo, perché quel test inaspettatamente era positivo“. E sono ora le lacrime di felicità quelle sul finale: “Lì c’era il nostro piccolo grande miracolino e lo abbiamo difeso, nascosto a tutti, ma oggi voglio urlare ‘benvenuto quinto mese“.

Exit mobile version