UOMINI E DONNE
Alessandro Vicinanza e Ida, scaramucce e frecciatine in vacanza: “Dice che rovino tutto”
La coppia si sta godendo una fuga d’amore a Formentera
Le battute di Alessandro e Ida: “Ragazzi è un’ora che si pettina”
Ida Platano e Alessandro Vicinanza stanno trascorrendo una vacanza insieme a Formentera e non mancano di condividere alcuni momenti del loro viaggio sui social network. Proprio una delle ultime storie Instagram pubblicate dall’ex cavaliere di Uomini e Donne ha divertito particolarmente i fan a causa di una scaramuccia tra lui e Ida.
“Ragazzi è un’ora che si pettina! Dice che lei si prepara e io rovino tutto“, queste le parole di Alessandro Vicinanza, che ha continuato a provocare la compagna durante i preparativi per andare in spiaggia: “Sa le sue colpe per non dire niente, sa le sue colpe lei!”.
Scherzi e risate tra i due ex di Uomini e Donne: le voci di crisi si spengono una volta per tutte
“Si prepara e dice che io le rovino tutto l’ambaradan. Che dura vita!”, ha rimproverato Alessandro Vicinanza ad Ida, un po’ troppo lenta a completare i preparativi. L’ex dama è stata al gioco, replicando con il sorriso alle parole del compagno.
Si diradano così con ancor più forza le voci che volevano i due ex protagonisti di Uomini e Donne in crisi. Nonostante Ida avesse più volte fatto chiarezza sul loro rapporto, alcuni haters non hanno mancato di criticarla e di accusare la loro storia di finzione.