G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandro Tersigni papà bis ma rivela: “Complicanze nel parto”

Alessandro Tersigni papà bis

Pubblicato

su

Alessandro Tersigni papà bis: è nata la piccola Zoe

Alessandro Tersigni (ex gieffino) e Maria Stefania Di Renzo (ballerina che ha partecipato alla seconda edizione di Amici – ora ballerina a Parigi) sono diventati genitori (bis) della piccola Zoe. Non nelle ultime ore e neppure negli ultimi giorni: ma più di un mese fa. A rompere il silenzio ora è stato proprio l’attore de Il Paradiso delle Signore, che si è raccontato tra le pagine di DiPiù.

Alessandro Tersigni: “Ci sono state complicanze nel parto”

Quando era stata annunciata la dolce attesa la gioia era tanta per i due genitori quasi bis. E la gravidanza è andata avanti per il meglio, fino al momento del parto. Stando infatti alle dichiarazioni di Tersigni per DiPiù, ci sarebbero state delle complicazioni che avrebbero richiesto un cesareo d’urgenza e in anticipo.

Non solo: da quel momento sarebbe stato un vero e proprio susseguirsi di negatività per la famiglia Tersigni-Di Renzo. L’attore non ha potuto assistere al parto e poco dopo sia lui che il primogenito Filippo sono risultati positivi al Covid. Ma adesso il sereno è tornato e il peggio sembra essere definitivamente lasciato alle spalle.

Stiamo tutti bene, Zoe ha recuperato peso, è in perfetta salute e cresce rapidamente. E io sono felice di potermi dedicare completamente alla famiglia, visto che le riprese della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore non inizieranno prima di maggio”. Il nome Zoe, per l’appunto, è stato scelto dai genitori bis per il suo significato be preciso: vita.

Exit mobile version