Serie Tv
Alessandro Siani a teatro: farà rivivere il successo di Mare Fuori
Dopo l’incredibile successo in tv, Siani vuole trasformare Mare Fuori in uno spettacolo teatrale
Alessandro Siani estasiato da Mare Fuori: lo porterà a teatro
Incredibile il successo della fiction Rai Mare Fuori: anche Alessandro Siani, celebre attore e comico napoletano, affascinato dalle vicende dell’IPM ha deciso di trasformare la serie tv in uno spettacolo che porterà a teatro.
Mare Fuori rivivrà anche a teatro grazie ad Alessandro Siani
Mare Fuori è probabilmente uno dei prodotti Rai più riusciti dell’ultimo anno, e non solo. La fiction che vede al centro le vicende dei ragazzi all’interno dell’IPM di Napoli continua a conquistare successi e a suscitare fascina e curiosità. Anche Alessandro Siani ne sarebbe rimasto estasiato, tanto da decidere di acquistarne i diritti per poter portare Mare Fuori a teatro insieme a lui.
L’attore avrebbe acquistato i diritti della fortunata serie tv Rai
Non c’è solamente l’attesa per Mare Fuori 4, la quarta stagione della fiction che non sarà disponibile sulla Rai prima di febbraio 2024. Alessandro Siani avrebbe acquistato i diritti della fiction per trasformarla in uno spettacolo da portare a teatro, Scugnizzi. La notizia filtra come indiscrezione dal settimanale Chi. Stando ai dettagli già trapelati, Siani sarebbe rimasto affascinato dalla tematica e dalla storia, che sposa ovviamente anche la sua Napoli. Così l’attore e comico si troverebbe addirittura già al lavoro, impegnato in un copione teatrale con uno spettacolo che, approssimativamente, potrebbe essere già portato in giro per l’Italia a partire da dicembre 2023.
Per tutti coloro che stanno dunque attendendo news dall’IPM, non resta che aspettare un possibile e probabile doppio appuntamento, a teatro e sulla Rai.