G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani entra nella Casa: chi è, cosa fa nella vita e qual è il loro segreto

I riflettori del GF Vip sono tutti per il fidanzato della showgirl ora nella Casa più spiata d’Italia

Pubblicato

su

Come già sapevamo da giorni e come confermato da Alfonso Signorini nel corso del video-anticipazione previsto al pomeriggio, poche prima della puntata, questa sera la puntata è per lo più incentrata sulla figura di Alessandro, l’ormai celebre fidanzato di Francesca Cipriani. Ancora non è dato sapere per quanto tempo però Alessandro rimarrà nella Casa.

Il fidanzato della Cipriani al Grande Fratello Vip

Ormai Alessandro Rossi è un nome conosciuto (quasi) per chiunque abbia guardato almeno una volta in queste ultime settimane il Grande Fratello Vip. Alessandro Rossi non è altro che l’innamoratissimo fidanzato di Francesca Cipriani per il quale la showgirl, dentro la Casa, si strugge di tanto in tanto e si esalta non appena ne percepisce la vicinanza. Già in più occasioni infatti Alfonso Signorini ha deliziato il pubblico del reality con dei tragicomici siparietti tra i due fidanzati ai quale è stato permesse, seppur per pochissimi minuti, di ricongiungersi (impossibile dimenticare l’esagerata reazione della Cipriani arrivata, pur di incontrarlo, a sradicare una porta della Casa).

Alessandro Rossi: chi è e cosa fa nella vita il fidanzato della Cipriani

Di, anche se poco, qualcosa si conosce: Alessandro Rossi ha 30 anni, pochi meno della Cipriani che è classe 1984 rispetto a lui che è del ’91; di lavoro Alessandro fa l’imprenditore presumibilmente nel mondo dell’edilizia e in quello dell’arredamento di interni. In termini spiccioli e più specifici, Rossi sarebbe un costruttore e anche un arredatore di case ma nell’ambito del lusso trattandosi principalmente di abitazioni di Vip.

Il “segreto” tra Alessandro Rossi e Francesca Cipriani

A questo proposito si inserisce bene una “pillola di gossip” spifferata dal settimanale Oggi secondo il quale Alessandro, ai tempi del corteggiamento della Cipriani, avrebbe fatto breccia nel cuore della showgirl promettendole di regalarle una casa. Nello specifico: una casa nell’ambito e ricco Quadrilatero della moda, quartiere di Milano noto in tutto il mondo come quartiere del lusso per antonomasia. Non una casetta e nemmeno un monolocale bensì una casa da 2 milioni di euro. Unica nota “negativa” un pettegolezzo rilanciato qualche settimana fa da Dagospia secondo cui Rossi avrebbe avanzato in passato delle avances ad un’altra concorrente del GF Vip, Soleil Sorge.

Exit mobile version