Serie Tv
Alessandro Preziosi presenta “Blackout”: la nuova serie letteralmente da brividi
La nuova serie tv targata Rai si prepara all’esordio
Da lunedì 23 gennaio arriva la nuova fiction di RaiUno dedicata al mistero
Gli ingredienti per un nuovo successo ci sono tutti e Alessandro Preziosi lo sa: Blackout (questo il nome della serie tv in partenza su Rai Uno) punta su una storia avvincente, un giallo ricco di tensione e di mistero, con un cast di alto livello. L’attore napoletano si è divertito sul set e crede che il pubblico apprezzerà le puntate che saranno trasmesse da lunedì 23 gennaio. Ad anticipare in parte ciò che vedremo è stato lui stesso, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
Alessandro Preziosi: le parole su Blackout
Gli elementi di Blackout che più hanno convinto Alessandro Preziosi sono i seguenti: “La catastrofe naturale, il giallo, la tensione…Io stesso mentre leggevo il copione avrei voluto sapere cosa succede nell’ultima puntata“. Anche il personaggio di Giovanni Lo Bianco, a cui dà il volto, lo ha sorpreso: “Mi piace l’idea che di fronte ad un pericolo sia costretto a fare scelte importanti per salvare la sua famiglia”.
La trama della serie tv Blackout
La trama di Blackout porterà immediatamente il pubblico ad immergersi in uno scenario di altissima tensione. Giovanni Lo Bianco, broker assicurativo rimasto vedovo, si troverà bloccato all’interno di un albergo di lusso a causa di una valanga. Il passato ci metterà ben poco ad emergere e a costringerlo a scelte difficilissime per salvaguardare il futuro dei suoi figli. Nel cast anche Rike Schmid.