G-8X9FB2YCC0

TV e SPETTACOLO

Alessandro Lo Cascio, morto lo storico manager: l’addio di Sandra Milo e Mara Venier

Lutto nel mondo dello spettacolo: l’addio di Mara Venier e Sandra Milo allo storico manager Lo Cascio

Pubblicato

su

Morto Alessandro Lo Cascio: addio allo storico manager

È lutto nel mondo dello spettacolo: è morto alla sola età di 52 anni Alessandro Lo Cascio, un personaggio particolarmente noto nel settore televisivo dal momento che per decenni ha ricoperto il ruolo di manager di personaggi noti da Raffaella Carrà a Gina Lollobrigida.

Alessandro Lo Cascio: chi era lo storico manager delle star

È un lavoro immenso quello che spesso non viene alla luce o non viene ripreso dalle telecamere, un lavoro che Alessandro Lo Cascio ha portato avanti in maniera eccellente per decenni. È di questi momenti la notizia che riguarda la morte di Lo Cascio, morto a 52 anni. Era lui uno dei manager più famosi del panorama italiano, ricordato anche per essere stato lo storico manager di personalità come Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida ma anche Sandra Milo.

Lo strazio di Sandra Milo e Mara Venier: “Troppi dolori per te…”

Stando a quanto filtrato dalle agenzia stampa, Alessandro Lo Cascio sarebbe morto improvvisamente a 52 anni a causa di un infarto. Più che attivo nel settore, a piangere la scomparsa del manager sono numerosi personaggi pubblici da Sandra Milo a Mara Venier. “Oggi si è spento inaspettatamente un collaboratore prezioso, un amico di vecchia data, molto più di un fidato agente, quasi un quarto figlio”, queste le tristi parole su Instagram di Sandra Milo.

Oggi con lui se ne va un bel pezzo della mia vita“, ha poi scritto sempre l’attrice su Instagram. Un cordoglio a cui si stringe anche Stefania Orlando che ben conosceva Lo Cascio: “Alessandro era sensibile, dolce, attento, dotato di grande umanità. Conserverò nel mio cuore per sempre i momenti passati insieme. Che dolore mi ha dato la notizia della sua scomparsa“. Anche Mara Venier in queste ore, prima della puntata di Domenica In, ha voluto salutare Lo Cascio: “Alessandro eri gentile… buono, generoso, troppi dolori per te“.

Exit mobile version