TV e SPETTACOLO
Alessandro Iannoni tronista a Uomini e Donne dopo L’Isola dei Famosi?
Alessandro Iannoni si muove a passo felpato verso il trono di Uomini e Donne?
Alessandro Iannoni: la proposta di Maria De Filippi dopo l’Isola dei Famosi?
Alessandro Iannoni, fresco di ritorno in Italia dopo aver deciso di lasciare l’Isola dei Famosi, potrebbe presto tornare in televisione a Uomini e Donne. Una decisione che potrebbe provocare l’ira di mamma Carmen: cosa sta succedendo dietro le quinte di Mediaset.
Alessandro Iannoni verso Uomini e Donne?
Alessandro Iannoni, da sconosciuto o al massimo “figlio di” a vera “star” di Mediaset, tanto da essere richiesto e adocchiato. Il figlio di Carmen Di Pietro in questi pochi mesi in Honduras ha fatto breccia nel cuore del pubblico con la sua genuinità. Molto timido e molto legato alla mamma, al punto da parlare ancora di “cordone ombelicale” da tagliare, ora Alessandro Iannoni sembra aver spiccato il volo in solitaria. Sin dall’Isola dei Famosi sembrava essere proprio nell’aria l’odore di indipendenza, la voglia soprattutto palesata dal ragazzo.
Maria De Filippi e una versione Vip di Uomini e Donne in cantiere
Ora fuori dai giochi dopo aver deciso di tornare per sua volontà in Italia, Alessandro Iannoni continua ad essere uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi più amati. Tornato in Italia prevalentemente per non venir meno ai suoi impegni scolastici, Alessandro potrebbe però presto tornare in televisione. In particolare stando a quanto rivelato da Nuovo Tv, pare che Alessandro Iannoni sia stato adocchiato da Maria De Filippi. La regina di Canale5 sarebbe rimasta colpita dal giovane figlio di Carmen Di Pietro, al punto da farci un pensierino come tronista di Uomini e Donne. Non è dato sapere altro però a riguardo: Alessandro Iannoni potrebbe infatti non solo prendere parte a Uomini e Donne, ma potrebbe farlo anche in un’eventuale edizione Vip.
Da tempo si vocifera che Maria De Filippi stia pensando ad un trono Vip. Si è anche pensato che la versione vip del dating potesse arrivare a sostituire la mancata stagione di Temptation Island, ma per ora tutto tace.