G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandro Greco: bocciato La Pupa e il Secchione, il “no” all’Isola dei Famosi

Alessandro Greco si fa critico del programma di Barbara d’Urso, La Pupa e il Secchione Show, in onda su Italia1: cosa ne pensa il conduttore Rai ora al timone di Cook40

Pubblicato

su

Alessandro Greco: il ritorno in tv con Cook40

Alessandro Greco si fa critico della “concorrenza” mentre torna in televisione, su Rai2 precisamente con il suo nuovo programma culinario Cook40. Intervistato da TvBlog, così Greco si lascia andare a riflessioni sul suo ritorno in tv. E qualche piccolo giudizio sui programma Mediaset come La Pupa e il Secchione Show.

Alessandro Greco e il “no” all’Isola dei Famosi

Avremmo potuto vedere Alessandro Greco su Canale5, e invece ha deciso di tornare in televisione su Rai2. Forte del legame con l’azienda, a TvBlog Greco svela di essere stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi. Mediaset lo avrebbe voluto nel programma in coppia con la moglie Beatrice Bocci, con la quale già ha partecipato in passato a La Talpa: “Recentemente, io e Beatrice siamo stati contattati per l’Isola dei Famosi, dove stanno partecipando tante coppie. Abbiamo ringraziato tantissimo per il pensiero, ma abbiamo già dato“.

Alessandro Greco contro La Pupa e il Secchione: “Donna come una specie di bambola”

Alessandro Greco critica La Pupa e il Secchione Show. Fonte: Twitter

Ma non finisce qui perché sempre buttando un occhio oltre i canali Rai, Alessandro Greco ha un pensiero ben definito nei confronti de La Pupa e il Secchione Show. Non è proprio nelle sue corde il programma di Italia1 condotto da Barbara d’Urso. Già qualche settimana fa, di preciso il 16 marzo, Greco aveva così commentato lo show su Twitter: “Poi qualcuno ha il coraggio di sostenere che Miss Italia svilisce le donne. #LaPupaeIlSecchone“. Sulla falsariga di un pensiero già così esaurito, così ritorna in argomento parlando a TvBlog dello show della d’Urso: “Nei reality assistiamo allo svilimento delle persone in generale e delle donne in particolare. In quel programma la donna è rappresentata come una specie di bambola incapace di intendere e di volere“.

Un pensiero ben definito proprio alla luce di sue pregresse esperienze nel mondo dei reality show: “È vero, abbiamo pagato dazio anche noi con il reality, anche se era all’interno di un accordo in esclusiva con Mediaset di 15 mesi – racconta Greco parlando de La Talpa – In quel programma mai ci siamo sentiti sviliti come persone, era un reality game. Per questo parlo, proprio perché l’esperienza del reality l’ho fatta. Spesso i reality vengono impostati per tirare fuori il peggio dalle persone“.

Exit mobile version