Connettiti con noi

Programmi

Alessandro Egger, la reazione al secondo posto a Ballando: “Nel nostro cuore abbiamo vinto”

Non una frecciatina, forse solo qualche pensiero

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessandro egger ballando

Alessandro Egger: la reazione all’eliminazione da Ballando con le Stelle

Alessandro Egger, alla finale di Ballando con le Stelle, è arrivato ad un soffio dalla vittoria, che alla fine è andata nelle mani di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Il modello, dopo qualche ora di silenzio, ha espresso il suo pensiero su Instagram, dove si è lasciato andare non a uno sfogo o a frecciatine, ma ad una riflessione. Che forse qualcosa di amaro, a vedere bene, contiene anche.

“Non conta vincere ma partecipare”

Questo quanto ha scritto Alessandro Egger sul suo profilo Instagram, all’indomani della finale persa per un soffio. Nello specifico il modello in coppia con Tove Villför ha raggiunto una percentuale del 43%, mentre Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, del 57%. Queste le parole del modello sui social: “Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del ‘Non conta vincere ma partecipare’. Una frase sicuramente vera, ma che può essere letta con un po’ di quel amaro in bocca, che una vittoria soffiata può causare.

Alessandro Egger: “Per quelli che non smetteranno mai di lottare”

Ancora, sempre Alessandro Egger su Instagram: “E quanta verità, perché noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni ‘secondo’ qui a Ballando con le Stelle, affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora“.

Egger si è poi riferito a chi ha sempre sostenuto il suo viaggio a Ballando: “Il vostro amore amici è stato un così forte e grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore. E abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014