Connettiti con noi

GOSSIP

Alessandro Egger, la mamma chiede aiuto a Signorini: “La Rai non ha voluto darmi diritto di replica”

La donna le ha tentate davvero tutte

Avatar di Emanuela Nizzari

Pubblicato

su

alessandro egger mamma signorini

Alessandro Egger a Ballando con le Stelle: la mamma invoca l’aiuto di Signorini

Cristina Vittoria Egger, nonché mamma di Alessandro, ha scritto ad Alfonso Signorini una lettera, pubblicata proprio su Chi. La donna ha chiesto al conduttore del GF Vip una mano, un vero e proprio aiuto nel poter dire la sua. Su quale questione, ovviamente, se non quella delle recenti parole del concorrente di Ballando con le Stelle? Alessandro infatti, al programma condotto da Milly Carlucci, ha confessato di aver di essere stato abbandonato dai genitori a 17 anni.

La lettera della mamma di Alessandro: “Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai”

Dalle parole di Cristina Vittoria Egger pare proprio che la donna ce l’abbia parecchio con la Rai. Questo quanto scritto dalla donna, direttamente a Signorini: “Gentile Alfonso, le scrivo in quanto desidero avere aiuto per chiarire la posizione mia, di madre e lavoratrice. Mio figlio, Egger Alessandro, sta facendo il programma Ballando con le stelle e in diverse puntate ha ribadito che l’ho abbandonato e cacciato di casa“.

Ancora: “La Rai non ha voluto darmi diritto di replica perché in modo evidente stanno studiando il personaggio tv, del povero ragazzo abbandonato per strada. Ma non è vero! Mio marito è un imprenditore e io sono una consulente nel mondo dell’abbigliamento. Vorrei smentire le accuse e vorrei puntare il dito sulla Rai per aver costruito il personaggio senza indagare sulla realtà dei fatti”.

La replica di Alfonso: “Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma”

Estremamente sintetica e chiara negli intenti la risposta di Alfonso Signorini alla mamma di Alessandro Egger, anche questa pubblicata su Chi, proprio sotto le parole contenute nella lettera della donna. “Cara signora, non credo che lei non abbia avuto diritto di replica. Forse un suo intervento non era compatibile con lo spirito del programma. Un caro saluto!“. Insomma, sembra proprio che Alfonso non voglia creare zizzania tra Mediaset e Rai, oltre ad aver espresso un pensiero che ha coerenza con la realtà, perché la mamma di Alessandro Egger ha già replicato alle parole del figlio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014