G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandro Cecchi Paone: “Corona? Un cattivo esempio per i giovani”

Le parole del giornalista ed anche del suo fidanzato, Simone Antolini, su Fabrizio Corona

Pubblicato

su

Alessandro Cecchi Paone commenta la figura di Fabrizio Corona

Alessandro Cecchi Paone ha parlato di Fabrizio Corona spiegando cosa pensa dell’ex re dei paparazzi. Il giornalista ha preso la parola sulla questione in occasione di un’intervista nella trasmissione Turchesando.

Cecchi Paone non era solo: con lui c’era anche il fidanzato Simone Antolini. Ed il pensiero di entrambi sembra chiaro: non subiscono il fascino dell’imprenditore, da poco definitivamente libero.

“Non ci piace”: il commento diretto

Alessandro Cecchi Paone ha commentato la persona di Fabrizio Corona, con le seguenti parole, in primis includendo anche il compagno Simone Antolini: “Non ci piace“. Poi, esprimendo un pensiero personale: Ho sempre pensato fosse un cattivo esempio per i giovani, per molti ragazzi che volevano diventare come lui e per molte ragazze che, chissà perché, pensavano fosse il simbolo di una certa virilità”.

Paone, da un punto di vista estetico, però, non ha criticato l’imprenditore: “Bello lo è, per un certo tipo di gusti“. Il problema, stando al pensiero del giornalista, risiederebbe in altro: come cioè Corona condurrebbe la propria vita. “Però è un disastro per il tipo di vita che ha fatto e che ha rappresentato“. Ed ecco perché, per Paone, Corona sarebbe un cattivo esempi per i giovani.

Exit mobile version