Serie Tv
Alessandro Cattelan: Netflix taglia la sua serie tv
Arriverà sulla piattaforma? Anche questo, in fondo, è un quesito facile…
Una semplice domanda non convince Netflix, che taglia gli episodi
Alessandro Cattelan, prossimo conduttore insieme a Mika e Laura Pausini dell’Eurovision Song Contest, approderà anche su Netflix, a partire dal 18 marzo 2022, con lo show Una semplice domanda. Eppure, a quanto si apprende oggi, parrebbe che il colosso dello streaming abbia già qualche mal di pancia per quanto attiene il prodotto.
Alessandro Cattelan: Netflix alza il sopracciglio dopo il montato di Una semplice domanda
A riportare il disappunto di Netflix per questa nuova serie è Davide Maggio, che avrebbe condiviso come, dai piani alti del colosso dell’intrattenimento, non tutto stia procedendo col il piede giusto. E proprio questa insoddisfazione sarebbe anche alla base dello slittamento dello show di Cattelan, la cui data d’arrivo fissata inizialmente era fine 2021, successivamente posticipata al prossimo 18 marzo. Ma non è tutto, infatti il progetto, che avrebbe dovuto comporsi di 8 episodi, ha subito un “spuntatina”, assestandosi a 6.
Si apprende che ad aver destato così tanti dubbi in Netflix sarebbe stato il girato delle puntate, che ha quindi subito un operazione importante di montaggio da parte di Fremantle.