G-8X9FB2YCC0

Cinema e Teatro

Alessandro Borghi e Luca Marinelli: “Una fortuna stare da soli”

Gli attori raccontato il loro rapporto e il film “Le otto montagne”, che li ha visti recitare insieme

Pubblicato

su

I due colleghi e amici si godono il successo del film e raccontano come il set de Le otto montagne li abbia uniti ancor di più

Giovedì 22 dicembre è uscito al cinema il film Le otto montagne che ha come suoi attori protagonisti Alessandro Borghi e Luca Marinelli. I due talenti del cinema italiano avevano già recitato insieme anni fa, nella pellicola Non essere cattivo e sono ottimi amici, ma il lavoro sul set del film uscito ora nelle sale ha permesso loro di scoprirsi reciprocamente come mai fatto prima.

Alessandro Borghi e Luca Marinelli: “La nostra amicizia è uno scambio continuo”

A raccontare la loro esperienza sono stati proprio Borghi e Marinelli nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage. Al di là delle rivelazioni e delle analisi cinematografiche sul loro lavoro, Alessandro Borghi e Luca Marinelli hanno spiegato come Le Otto Montagne gli abbia dato modo di viversi direttamente, senza le famiglie vicino e conoscersi dunque in maniera molto più approfondita.

“Molto bello sperimentare l’amicizia da soli”

“Abbiamo sperimentato la nostra amicizia da soli, cosa che non sempre riusciamo a fare perché quando ci vediamo siamo con le rispettive famiglie, io con la mia compagna e lui con sua moglie. Il fatto di essere obbligati ad avere sempre ogni giorno un quadrato ritagliato soltanto per noi è stata una grande fortuna ed è stato molto bello scoprire di quanto stessimo bene da soli su quelle montagne. Credo che il termometro di un’amicizia che dura nel tempo è l’avere sempre qualcosa da dirsi, non finire mai gli argomenti o la voglia di condividere. Tra me e Luca c’è questo scambio continuo che nutre la nostra amicizia”, ha spiegato Alessandro Borghi.

I progetti futuri di Borghi e Marinelli: un nuovo film insieme al più presto

A queste parole ha fatto eco il collega: “Abbiamo sperimentato la nostra amicizia 4000 metri e ha resistito. Questo tempo nostro, è stato quasi come fare una vacanza. È stato molto bello perché ci ha dato la possibilità di condividere le nostre vite e questo lavoro”. Ora il loro sogno è tornare nuovamente sul set insieme al più presto.

Exit mobile version