G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandro Borghi è diventato papà: il figlio tenuto “segreto”

La notizia tenuta segreta per oltre un mese

Pubblicato

su

Alessandro Borghi è diventato papà: la nascita del primo figlio, frutto dell’amore con Irene Forti

Tutti lo attendevano e si aspettavano l’annuncio, ma in realtà il figlio era già nato: Alessandro Borghi e Irene Forti sono già diventati genitori per la prima volta un mese fa, la nascita tenuta “segreta”.

La nascita del primo figlio di Alessandro Borghi un mese fa: il segreto della coppia

È facilmente intuibile qual è stato il motivo che ha spinto il celebre attore italiano Alessandro Borghi a non annunciare al pubblico la nascita del suo primo figlio, frutto dell’amore con la compagna Irene Forti. Spesso e volentieri quando si gode di così tanta fama a livello nazionale e non solo, può diventare molto difficile contenere anche solo l’entusiasmo dei fan in momenti in cui si è psicologicamente presi, impegnati. Probabilmente proprio per evitare qualsivoglia genere di stress, in positivo quanto in negativo, sia Alessandro Borghi che la storica compagna Irene Forti hanno deciso di tacere del tutto sulla nascita del loro primo figlio.

L’assoluta segretezza sulla nascita di Heima: la rivelazione dell’attore

Tuttavia che la coppia fosse in attesa di un figlio è notizia ormai nota. L’annuncio era arrivato circa 5 mesi fa. Un annuncio che era arrivata in presa diretta proprio su un red carpet, all’improvviso e senza alcun tipo di dettaglio social. E tanto quanto è stata tenuta “lontana dai gossip” la gravidanza, lo stesso è accaduto con la nascita del loro primo figlio.

La nascita del bimbo, il cui nome è Heima, è venuta alla luce solamente durante un’intervista rilasciata da Borghi a The Hollywood Reporter Italia. Nessuna foto su Instagram, nessun annuncio a mezzo social. “É arrivata questa cosa nella nostra vita che ci fa dormire poco – ha raccontato Borghi – però ci costringe a farci un sacco di domande a me e Irene, ed è stato molto bello anche vedere come…“. Poi la conferma: “Quando ho visto mio figlio per la prima volta è come se ci fossimo riconosciuti, come se mi avesse guardato e detto ‘allora tu sei mio padre eh’“.

Perché il primo figlio di Alessandro Borghi ed Irene Forti si chiama Heima

Il piccolo si chiama Heima ed ha circa un mese. Un nome molto particolare che Borghi ha spiegato riferendosi ad un viaggio compiuto in Islanda al fianco di Irene. In quell’occasione avvenne un incontro con un uomo che spiegò loro l’esistenza della parola heima che indica al contempo la casa ma anche il mondo. Da lì la riflessione dell’attore e della compagna sul fatto che proprio Heima avrebbe potuto essere un giorno il nome perfetto da dare ad un figlio.

Exit mobile version