Connettiti con noi

LIFESTYLE

Lo chef Alessandro Borghese afferma che gli italiani non cucinano più

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

alessandro borghese gli italiani non cucinano più

Alessandro Borghese afferma che gli italiani non cucinano e si stanno dimenticando dei piatti della tradizione

Alessandro Borghese gli italiani non cucinano più. Lo chef ha lanciato un allarme durante una chiacchierata nel podcast Tintoria con Stefano Rapone e Daniele Tinti: gli italiani stanno dimenticando le ricette tradizionali, preferendo ordinare piatti etnici come sushi e poke per pigrizia o stanchezza.

Borghese, noto per il programma Sky “4 Ristoranti”, ha riflettuto sull’importanza della cucina regionale italiana e della cultura gastronomica.

Alessandro Borghese gli italiani non cucinano più

Ha sottolineato che ogni studente dovrebbe conoscere almeno un piatto della propria regione e criticato la dipendenza dai servizi di consegna come Glovo e Just Eat. Inoltre, Borghese ha parlato del suo approccio alla cucina, contrapposto a quello dei “cuochi cattivi”, enfatizzando che cucinare dovrebbe essere un’esperienza di gioia e condivisione, non di stress.

Ha anche commentato sulla visibilità della sua cucina, dove il pubblico può osservare il suo comportamento e atteggiamento durante il lavoro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014