G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandro Borghese e il ghiacciolo

Pubblicato

su

Alessandro Borghese la disavventura del ghiacciolo

Alessandro Borghese e il ghiacciolo: un curioso aneddoto raccontato durante il podcast “Tintoria”. Una mattina d’estate, Borghese decide di andare in bicicletta al bar per prendere il suo ghiacciolo all’amarena preferito.

Alessandro Borghese e il ghiacciolo

Dopo averlo mangiato, però, inizia a sentirsi male a causa del caldo intenso. Racconta di aver sudato copiosamente e di aver cercato di tornare a casa in bicicletta senza successo. Alla fine, ha dovuto rifugiarsi sotto la doccia con i vestiti addosso per trovare sollievo.

Aneddoti

Questo episodio gli ha ricordato un’altra esperienza particolare legata al cibo durante le riprese di “4 Ristoranti“. In Sardegna, durante una cena con dei pastori, si è trovato di fronte a un piatto di “Sa Cordula”, una preparazione a base di intestino tenue d’agnello che deve essere pulito molto bene. Uno dei pastori, dopo aver annusato il piatto, ha commentato che “sapeva di me***”, causando una reazione decisamente negativa nello chef.

Questi aneddoti non solo evidenziano le disavventure culinarie di Borghese, ma mostrano anche il suo lato umano e la sua capacità di raccontare esperienze personali con un tocco di umorismo.

Exit mobile version