TV e SPETTACOLO
Alessandro Borghese e le disavventure di 4 Ristoranti
Indice
Borghese al podcast “2046 Podcast” racconta le spiacevoli esperienze di 4 Ristoranti
Alessandro Borghese 4 Ristoranti, ha recentemente condiviso due episodi sgradevoli avvenuti durante la registrazione del suo programma “4 Ristoranti”. Durante un’intervista al podcast “2046 Podcast” condotto da Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli, Borghese ha raccontato di aver vissuto esperienze piuttosto spiacevoli.
Alessandro Borghese e l’episodio del pesce senza testa
Il primo episodio riguarda un ristorante di pesce dove Borghese ha ordinato una spigola che è arrivata senza testa. Quando ha chiesto spiegazioni, il cameriere ha cercato di rimediare, ma Borghese ha scoperto che la testa del pesce era stata presa dalla spazzatura e riattaccata al corpo, causando un grande disastro.
La seconda esperienza riguarda un piatto sardo
Il secondo episodio, ancora più disgustoso, si è verificato in Sardegna, durante una cena con pastori sardi. Hanno servito “Sa Cordula”, un piatto tradizionale sardo fatto con l’intestino tenue dell’agnello. Tuttavia, l’intestino non era stato pulito adeguatamente, causando un odore e un sapore terribili. Borghese ha cercato di mantenere la compostezza davanti alle telecamere ma è stato costretto a ritirarsi dietro un capanno per vomitare dopo aver assaggiato il piatto.
Racconti e difficoltà del programma di Alessandro Borghese 4 Ristoranti
Questi racconti non solo illustrano le difficoltà che possono emergere durante le riprese di un programma culinario, ma anche la varietà delle esperienze culinarie e la necessità di una preparazione igienica adeguata in cucina. Borghese ha sottolineato l’importanza della sostenibilità e del trattamento etico degli animali, che sono aspetti centrali del suo programma “4 Ristoranti”.
Queste rivelazioni mettono in luce alcuni dei dietro le quinte più critici che Borghese ha affrontato, mostrando il lato meno glamour della conduzione di un popolare show culinario.