TV e SPETTACOLO
Alessandro Besentini di ‘Ale e Franz’ irriconoscibile: com’è oggi
L’attore si è mostrato così tanto dimagrito che i fan si sono parecchio preoccupati
Alessandro Besentini di “Ale e Franz” è irriconoscibile
Alessandro Besentini, nonché celebre attore anche nel duo “Ale e Franz” nell’ultimo periodo si è mostrato ai fan visibilmente dimagrito. Un dimagrimento davvero importante quello dell’attore, classe 1971, che ha fatto preoccupare non poco i più affezionati tra coloro che lo seguono (molto più di un semplice gossip, dunque). Lo stesso Besentini ha dovuto rompere il silenzio per spiegare che cosa sia realmente accaduto.
“Sono lusingato del vostro interessamento”
Quasi 30 chili in meno in un periodo di 4 anni: è davvero tanto peso. Besentini, sulla pagina Facebook del duo “Ale e Franz” ha preso la parola per spiegare che questo dimagrimento non è dovuto, ad esempio, ad alcuna malattia. Anzi, tutto il contrario: “Sto benissimo, sono lusingato del vostro interessamento“. Ed ancora: “Ero arrivato a un punto che mi stavo mangiando anche il frigorifero e una sera mi sono detto ‘Basta mangiare’“.
“Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in cui ho perso 30 kg“. Più nello specifico: “Perché ero sul filo dell’obesità e per questo ho detto basta. Una sera a casa di Franz mi sono mangiato anche il suo frigorifero. Mi sono messo a dieta ed è stato un lavoro di quattro anni in cui ho perso 30 kg”. Alessandro Besentini ha dunque rassicurato tutti i fan che si sono comprensibilmente preoccupati, in prima persona: “Sono felice e sto meglio di prima“.