G-8X9FB2YCC0

Programmi

Alessandro Basciano svela come la guerra in Ucraina è entrata al GF

Pubblicato

su

L’ex gieffino parla del momento in cui i concorrenti hanno scoperto la triste verità

La crisi in Ucraina generata dall’invasione russa sta tenendo in apprensione il mondo intero. Anche i gieffini sono stati informati dei drammatici fatti che hanno preso il via oramai due settimane fa. A parlare delle reazioni all’interno della Casa, e di come tutti siano stati informati, è stato l’ex concorrente Alessandro Basciano.

Alessandro Basciano: “Ci hanno chiamato in confessionale, prima gli uomini e poi le donne”

Ospite in quel di Casa Chi, Alessandro Basciano ha raccontato e spiegato come la produzione del GF ha edotto i concorrenti in merito alla guerra in Ucraina: “Ci hanno chiamato in confessionale, prima gli uomini e poi le donne. Ci hanno detto che era scoppiata la guerra, ma che naturalmente non era esplosa da un giorno all’altro. Ci è stato detto che era una cosa che andava avanti da anni, ma ora hanno iniziato ad agire a livello militare“.

L’ex gieffino ha poi aggiunto: “Noi sul momento eravamo scioccati perché avevamo la puntata e non sapevamo con quale umore l’avremmo affrontata. Comunque è dura stare lì dentro, ti arriva una notizia bomba del genere e devi far finta di nulla. Poi devi intrattenere, ridere e parlare di discussioni per un lavaggio piatti e cose superflue, quindi il nostro umore non era dei migliori”. L’ex volto di Temptation Island ha infine affermato che, comunque, la produzione è stata vaga, senza entrare nel dettaglio dei fatti: “Non sono scesi nei dettagli dello scontro militare e sono stati vaghi. Siamo rimasti malissimo perché nel 2022 non sappiamo come possa essere successa una cosa del genere in Europa […] Sono stati molto vaghi, ci hanno girato intorno e non sono andati mirati, ma ci hanno avvisato”.

Exit mobile version