GOSSIP
Alessandro Basciano “più rifatto” di Sophie Codegoni: prima e dopo
Alessandro Basciano e i ritocchini estetici: prima e dopo, da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip
Alessandro Basciano e la chirurgia estetica: il prima e il dopo
Le dita sono sempre state puntate contro Sophie Codegoni, ma in verità anche Alessandro Basciano non ha mai nascosto di essere più volte ricorso alla chirurgia estetica. Già al Grande Fratello Vip infatti Alessandro Basciano aveva confessato di essere ricorso a qualche piccolo intervento per correggere dei piccoli difetti. Recentemente proprio Basciano è poi tornato a parlare del suo rapporto con la chirurgia estetica, intervistato da Fanpage.it insieme alla fidanzata Sophie.
I ritocchi di Alessandro Basciano da Uomini e Donne al GF Vip
Le labbra e il seno di Sophie Codegoni sono sempre stati tacciati a più riprese d’essere il sintomo della sua non-naturalezza. In tante occasioni i suoi ritocchi estetici sono stati usati come arma dentro di lei dentro al Grande Fratello Vip (basti ricordare Soleil Sorge e quell’insulto “buttati nell’umido”). Eppure in realtà tra la Codegoni e Basciano sembra essere molto più lui il “devoto” alla chirurgia estetica della coppia. Come dicevamo, già nella casa del reality di Canale5 Basciano aveva ammesso di aver cercato di correggere qualche difetto con la chirurgia. In primis Basciano aveva parlato delle sue orecchie, rifatte perché “a sventola”. Alle orecchie si sarebbero poi accompagnate alcune punturine alle labbra. Nessuna confessione invece sulla dentatura perfetta, non proprio la stessa dei tempi di Uomini e Donne. A riguardo però Basciano non si è mai sbottonato su un eventuale ricorso alle “faccette” amate dai vip.
“Sono più rifatto io di lei”: l’ironica confessione di Basciano
L’approfondimento sui ritocchi estetici di Basciano viene in qualche modo suggerito da una recente intervista rilasciata da lui insieme alla compagna Sophie Codegoni. La coppia ha infatti raccontato un aneddoto che ha visto “vittima” Sophie, non riconosciuta all’aeroporto da un agente di polizia: “Una scena incredibile – ha raccontato Basciano – Davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla“. La risposta di Sophie sottolinea però il sottotitolo surreale: “Non capisco perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento…“. Qui l’ammissione di Basciano, anche molto ironica: “Sono più rifatto io di lei“.