Connettiti con noi

Programmi

Alessandro Basciano, la richiesta al GF: “Vorrei parlare con un prete”

Chissà cosa ne pensa il Grande Fratello di questa richiesta

Pubblicato

su

Alessandro Basciano GF Vip

Alessandro Basciano e la richiesta di un sacerdote dentro la Casa

Fra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni gli animi, ultimamente, si sono scaldati più e più volte, tanto da dover far intervenire la regia a riprendere l’ex volto di Temptation Island. Dopo tante liti, parrebbe essere finalmente arrivata la pace fra i due, ma Basciano ha poi fatto una richiesta al GF decisamente singolare: vorrebbe infatti che un prete entrasse nella Casa.

Alessandro Basciano e la richiesta alla produzione del Grande Fratello: “Ci sarà un sacerdote qui vicino, no?”

Alessandro Basciano GF Vip

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano avrebbero chiarito dopo i litigi furenti dei giorni scorsi, con tanto di lei che lo sbatte fuori dalla camera con le valigie pronte. Ora, come si apprende, Basciano si sarebbe reso protagonista di una singolare richiesta alla regia de GF, ossia un prete. Il vippone, infatti, avrebbe giurato su suo figlio di non voler più tornare a dormire con Sophie, e andare adesso contro questo “giuramento” lo metterebbe particolarmente a disagio, come egli stesso ha ammesso:Vorrei parlare con un prete. Ci sarà un sacerdote qui vicino, no? Penso che possono farmi parlare con uno di loro, che mi aiuti. Basta anche un colloquio via voce che mi faccia sentire libero. Non c’è mai stata in tutte le edizioni una cosa così, però mi farebbe stare meglio“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014