G-8X9FB2YCC0

GOSSIP

Alessandra Pierelli si racconta: «È difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni»

Parla uno dei volti più amati di Uomini e Donne

Pubblicato

su

A 18 anni dall’esperienza a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice di Costantino ha parlato della sua vita

Alessandra Pierelli rimane uno dei volti più amati di Uomini e Donne, programma che gli ha dato la notorietà grazie alla storia d’amore nata sotto le telecamere con Costantino Vitagliano.

Dopo il successo nel programma della De Filippi, l’ex corteggiatrice ha intrapreso la carriera di attrice recitando in alcune opere teatrali fino al debutto nel cinema nel 2005 con il film Troppo Belli, regia di Ugo Fabrizio Giordani. Nel 2006 ha inoltre partecipato alla quarta edizione dell‘Isola dei Famosi. Da quel momento però i suoi impegni televisivi si sono ridotti notevolmente ed ora la donna ne ha spiegato i motivi.

La decisione di Alessandra Pierelli: mettere in pausa la carriera per dedicarsi ai figli

Dietro la decisione di allontanarsi dal mondo dello spettacolo c’è la famiglia. Alessandra Pierelli in un’intervista rilasciata a Mio, ha spiegato di non essersi mai pentita di aver messo in pausa la carriera per dedicarsi alla famiglia, oggi però ha ammesso che non le dispiacerebbe tornare in tv.

Queste le sue parole: “Amadeus non mi sceglierà mai purtroppo. In Italia è molto difficile rimettersi in gioco dopo tanti anni. Ho fatto molti provini ma non è semplice. Quando sono nati i bambini ho smesso un po’ con tutto. Non mi sono assolutamente pentita, perché sono riuscita a godermi tutti gli attimi della crescita dei miei figli. Ora che sono grandi, se capitasse qualche opportunità, magari a teatro, la valuterei con piacere”.

Exit mobile version